Gina Lollobrigida è arrivata al capolinea: “Non ho la forza di reagire”

La Lollobrigida infatti, tra gli anni cinquanta e sessanta ha conquistato anche Hollywood, dove ha preso parte alle riprese di una lunga serie di film di produzione statunitense.

Al giorno d’oggi Gina è una splendida signora di novantaquattro anni, portati tra l’altro in maniera eccezionale.

Si tratta infatti di una brutta storia, di cui la star del cinema ne è a tutti gli effetti la vittima.

Gina Lollobrigida ha concesso un’intervista durante la quale si è sfogata duramente a causa della delicata situazione che sta attraversando. (CheSuccede)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giudice tutelare deve obbligatoriamente sentire la persona interessata, oltre a valutare la storia medica Le spese di ordinaria amministrazione invece possono essere pre-autorizzate e fatte in autonomia dal beneficiario, o dall’amministratore di sostegno. (Vanity Fair.it)

Oltre a parlare della sua carriera e dei suoi amori, Gina Lollobrigida affronterà anche un argomento molto delicato, ovvero una vicenda giudiziaria che la vede protagonista: in collegamento con lo studio ci sarà anche il suo legale, l’avvocato Antonio Ingroia. (Periodico Italiano)

Stanca, commossa fino alle lacrime, rivendica di poter utilizzare come meglio crede il proprio patrimonio (che per i giudici va affidato ad un amministratore di sostegno), difende il suo assistente Andrea Piazzolla (accusato di circonvenzione d’incapace) e risponde al figlio: “Ho diritto di vivere e anche di morire in pace” – IERI E OGGI | VIDEOINTERVISTA Gina Lollobrigida, adesso parla lei: “Io e Andrea Piazzolla, vi racconto tutta la verità” – ESCLUSIVO LO SFOGO - Gina ha recentemente raccontato in esclusiva la sua vicenda personale a Oggi, difendendo a spada tratta Andrea: “Ho la famiglia contro, ma lui è il mio angelo” ( GUARDA ). (Oggi)

Gina Lollobrigida è da anni in lotta con la famiglia, da quando nella sua vita è entrato Andrea Piazzolla. L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” (Virgilio Notizie)

Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60. Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. (Ck12 Giornale)

Ecco cosa ha detto l’attrice. Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. (Solonotizie24)