Anche Caparezza e Dario Argento nel primo "live" di Samuele Bersani

Se ha impiegato venticinque anni per pubblicare il primo disco dal vivo, Samuele Bersani lo ha fatto per un solo motivo: trovare l'occasione giusta. Ecco, sono stati i due grandi concerti della scorsa primavera prima a Roma (intitolato Plurale Unico) e ... (il Giornale)

Su altri media

Comporre una canzone non è un'impresa facile. (Balarm.it)

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - Prendere ogni volta ''un percorso nuovo, cambiare genere, non ripetermi, non essere rassicurante. E' questo il filo conduttore che Samuele Bersani, ha trovato nei suoi primi 25 ... (L'Arena)

Un quarto di secolo di carriera, anno più anno meno, e nessun disco Live: in molti si sono chiesti perché, ma nonostante questo Samuele Bersani non ha mai accontentato i suoi appassionati, finché non è arrivato il concerto giusto. (LifeStar.it)

Un brano di schieramento contro le discriminazioni sentimentali.  (Prima Pagina News )

Il disco è soprattutto un inno all'ottimismo grazie all'inedito "La fortuna che abbiamo": "E' un brano con uno spirito positivo, del resto mi sono sempre considerato un ottimista e un fortunato". (Molisedoc.com)

Avrei voluto ... E' questo il filo conduttore che Samuele Bersani, ha trovato nei suoi primi 25 anni di canzoni, raccontati nel suo primo album live, La fortuna che abbiamo (Sony Music), uscito oggi e già primo su itunes. (Solo News)