Juve, Allegri perde anche Cuadrado: la situazione in vista del Milan

L’esterno della Juventus salterà il match contro il Napoli questo weekend.

La Juventus di Allegri si appresta ad incontrare il Napoli con una rosa in totale emergenza.

Leggi anche:. Lo ha confermato il mister Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato che il colombiano è stato sorpreso da una gastroenterite.

Prossima settimana, dopo l’impegno in Champions League, toccherà al Milan incontrare la Juventus a Torino

L’esterno bianconero, che è stato impegnato con la sua Nazionale, è rimasto bloccato in Colombia a causa di un attacco intestinale. (MilanLive.it)

Su altre testate

L'allenatore della Juventus Allegri parla alla vigilia della gara contro il Napoli: out Cuadrado e gli altri sudamericani. Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica? (GianlucaDiMarzio.com)

Considerando che Alex Meret è infortunato, Spalletti in panchina si ritroverà comunque un portiere inesperto Il Napoli, invece, dovrà fare alcune valutazioni su David Ospina, portiere colombiano che arriverà a poche ore dalla partita di domani. (AreaNapoli.it)

Lo farà Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa ha dichiarato: “I sudamericani rientrano tra stanotte e domattina e ho scelto di non convocarli. Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. (Calciomercatonews.com)

Sarà una Juventus dimezzata contro il Napoli, Allegri lascia a casa i sudamericani oltre ai quattro infortunati. Mentre il Napoli recupera pezzi, ultimo in ordine di tempo Piotr Zielinski, la Juventus si presenterà al ‘Maradona’ con una formazione ampiamente rimaneggiata. (Napoli Calcio Live)

Gli obiettivi della Juve sono sempre quelli di essere in tutte le competizioni a marzo. "Sarà sicuramente una bella partita perché affrontiamo una squadra con grandi valori tecnici e in un buon momento. (Eurosport IT)

L'ex centrocampista, ora agente, ha detto: "Il Napoli è favorito contro una Juve che ha dimostrato delle difficoltà. Credo che alla fine si giocherà comunque lo scudetto" (Tutto Juve)