Udinese – L’esordio di Cannavaro: ecco le prime dichiarazioni

Esordio di Cannavaro in allenamento al Bruseschi è realtà. Le prime dichiarazioni di un tecnico pronto a tutto pur di ottenere la riconferma Cristiano Passa Redattore 23 aprile - 10:14 L'esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese è diventato ufficialmente realtà. L'ex difensore di Real Madrid ed Inter non vede l'ora di iniziare il suo cammino sulla panchina del club del Friuli Venezia Giulia. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Roma ricomincia con un'incognita. Quella legata al tecnico. Cannavaro sederà sulla panchina dei friulani. Un taglio netto con il passato. Cosa significa per la Roma. Martedì 23 aprile 2024 (RomaForever.it)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sottil, dentr (TUTTO mercato WEB)

La prima conferenza di Cannavaro all'Udinese: il messaggio ai calciatori

"Voglio ringraziare Cioffi e con lui ho parlato ieri sera" ha detto Cannavaro nella sua conferenza stampa. Il vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d'Oro 2006 è stato redatto ieri diventare il terzo allenatore della stagione, dopo l'esonero di Andrea Sottil a ottobre, è stato esonerato anche Gabriele Cioffi. (Football Italia)

Fabio Cannavaro potrà aiutare l’Udinese a centrare la missione salvezza. Udinese di cui ha un pensiero decisamente positivo: “L’Udinese è un club che stimo e che ha sempre avuto dei buoni allenatori e dei buoni giocatori. (Udinese Blog)

Il tecnico, che ha appena sostituito l'esonerato Cioffi, dovrà guidare la squadra giovedì sera nel recupero degli ultimi venti minuti della gara contro la Roma sospesa per il malore a Ndicka. Il nuovo tecnico ha tenuto la sua conferenza stampa prima del recupero di campionato contro la Roma. (Goal Italia)