Tod’S: conclusa con successo l’Opa lanciata da Della Valle-L Catterton. Il gruppo verso il delisting

Crown Bidco ha annunciato nella serata di ieri la conclusione, alle ore 17.30, del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (Opa) lanciata sulle azioni ordinarie di Tod’s, lanciata dalla famiglia Della Valle insieme a L Catterton, volta al delisting del colosso del lusso da Piazza Affari. Sulla base dei risultati provvisori dell’Opa che sono stati comunicati da Intesa Sanpaolo, la banca che ha agito in qualità di intermediario nel coordinamento della raccolta delle adesioni, l’Opa su Tod’s è stata conclusa con successo: sono state portate in adesione alla offerta 5.865.733 azioni, rappresentative del 17,725% del capitale sociale dell’Emittente e pari al 63,376% delle Azioni Oggetto dell’Offerta. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cala il sipario sull’opa di Tod’s. Adesioni al 63,376% nell’ultimo giorno dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni del gruppo guidato da Diego Della Valle. Che ora si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia lontano dai riflettori della borsa. (Milano Finanza)

Già da qualche giorno si sapeva che l’OPA (Offerta Pubblica di Acquisto) aveva raggiunto l’obiettivo e quindi il delisting del titolo Tod’s dalla Borsa di Milano. SANT’ELPIDIO A MARE Tod’s fuori dalla Borsa. (corriereadriatico.it)

Tod's (LA STAMPA Finanza)

OPA Tod's, risultati provvisori: offerente al 96,919% del capitale

Conclusa l'opa di Crown Bidco su Tod's. Se i risultati provvisori sulle azioni rappresentative del 17,725% del capitale sociale portate in adesione all'offerta saranno confermarti, l'offerente e le persone che agiscono di concerto risulteranno titolari complessivamente del 96,919% del capitale. (corriereadriatico.it)

Tod's (LA STAMPA Finanza)

Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni, maison italiana del lusso quotata su Euronext Milan, l'offerente ha comunicato che la riapertura dei termini non avrà luogo e che risultano verificati i presupposti per l'esercizio del diritto di acquisto aSulla base dei risultati provvisori dell'offerta (terminata oggi) comunicati da, in qualità di intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, risultano portate in adesione 5.865.733 azioni, rappresentative del 17,725% del capitale sociale e pari al 63,376% delle azioni oggetto dell'offerta. (LA STAMPA Finanza)