Governo Draghi, ultimo miglio: via libera da M5s e Direzione Pd. Forse domani al Colle per sciogliere riserva

Nel frattempo si lavora sulla squadra.

politica. Manca solo la formalizzazione che potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore.

Giuramento online per i giornalisti a causa del Covid

Zingaretti chiede ministri autorevoli, Salvini rivendica la centralità di Lega e Forza Italia.

(TGLA7)

Su altri giornali

Il quadro si colora purtroppo di grigio ancor più scuro, se si analizzano i dati relativi alle previsioni per il 2021. Sostanzialmente che chi in passato è andato male, con il Covid ha fatto peggio degli altri e si riprenderà ancora peggio. (Nicola Porro)

“Guarderemo all’elaborato di ogni ministero affinchè il gender mainstreaming, l’inserimento di misure che abbiano un impatto sulla condizione delle donne, non rimanga sulla carta. “Perchè senza risorse per le donne non si esce dalla crisi”. (Castelli Notizie)

Dopo il sì al Governo Draghi, Alessandro Di Battista ha deciso di lasciare. Mario Draghi va (anche) di corsa, per abbattere lo Spread e… la pancetta – ESCLUSIVO. LA RABBIA DEL M5S - Altrove non va meglio. (OGGI)

Sono 4 i ministri del M5S del governo Draghi, tre quelli del Pd, di Forza Italia e della Lega uno di Leu ed uno di Italia Viva. Questi ultimi, particolare sono Marta Cartabia, Daniele Franco, Roberto Cingolani, Patrizio Bianchi, Vittorio Colao e Cristina Messa. (TorreSette)

Mentre il governo Draghi giura al Quirinale, sulla piattaforma 'charge.org' viene lanciata una petizione p È tornata la fiducia innanzitutto sui mercati ma presto tornerà anche tra . Governo Draghi, tutto pronto per giuramento al Quirinale. (Zazoom Blog)

Ma, d'altronde, è da un po' di tempo che la politica di centrodestra ha iniziato a tingersi di rosa. La sinistra che vuole imporre (e in parte ha imposto) le quote rosa a tutti i settori - dalle liste elettorali alle aziende private -, è la prima a non rispettarle. (ilGiornale.it)