Kessié su Weah: "Un idolo per tanti africani"

La mia idea è anche la sua e quella di tanti altri immagino: aiutare sempre l’Africa, che ha bisogno di sostegno e infrastrutture, ma soprattutto far capire il bello della sua cultura.

Nel corso dell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Franck Kessie, tra le altre cose, ha parlato anche dell’ex rossonero George Weah: "È un idolo per tanti africani.

L’Africa ti fa innamorare, anche a prima vista"

(Milan News)

Su altre fonti

Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima”. Brutta batosta per il Milan nel derby contro l’Inter: nel postpartita Franck Kessie ha commentato lo 0-3 con i nerazzurri che allontana la vetta. (CalcioMercato.it)

SUL CAMMINO – “Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida”. Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. (Il Milanista)

TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare. IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» (Calcio News 24)

Così l’allenatore rossonero ha presentato la stracittadina che si giocherà domani alle 15.00. IMPORTANZA – Dopo le ultime due uscite contro Spezia e Stella Rossa, il Milan di mister Pioli è pronto a ripartire dal derby. (Milan News)

RAFAEL LEAO A MILAN TV – Il portoghese sul derby e non solo. LA PROBABILE FORMAZIONE – Sciolti tutti i dubbi. (Pianeta Milan)

Sul cammino: "Dobbiamo lavorare, il mister e lo staff rivedranno la partita e scopriranno cosa non ha funzionato per prepararci alla prossima sfida" Sul momento: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione". (Milan News)