Ti mangio il cuore, prime immagini

La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak

Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore TI MANGIO IL CUORE è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. (cinematografo.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre le riviste di gossip si scatenano sul ritorno di fiamma con Marracash, Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram il trailer di Ti mangio il cuore, il nuovo film di Pippo Mezzapesa che segna il suo debutto come attrice (Radio Italia)

«Tra le esperienze più incredibili della mia vita». Le riprese del film sono terminate a dicembre, Elodie al tempo aveva immortalato la sua emozione in un post «Fine set. Elodie ed Emma Marrone, tutta la verità sul rapporto: «L'ho delusa». (leggo.it)

Si apre un nuovo e importante capitolo per la carriera di Elodie, pronta a debuttare come attrice nel nuovo film di Pippo Mezzapesa, "Ti mangio il cuore", in arrivo nelle sale cinematografiche il 22 settembre. (105.net)

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore, Ti mangio il cuore è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore, in arrivo nelle sale dal 22 settembre. (Lega Nerd)

Ma è nel ruolo di Marilena nel film “Ti mangio il cuore” che l’artista appare per la prima volta sul grande schermo. Insieme a Elodie, un cast leggendario. Come già anticipato, Elodie interpreterà Marilena, moglie del boss ma innamorata di Andrea, interpretato da Francesco Patanè (alfemminile.com)

Ciascuna impresa partecipante esporrà (con possibilità di vendita) le sue creazioni, presentare i suoi servizi e offrire consulenza. Ragusa – La Cna Impresa Donna Ragusa, nell’ambito delle iniziative di promozione dell’imprenditoria locale, ha organizzato la manifestazione “Nice to meet you”, finalizzata a far conoscere l’imprenditoria femminile del sistema Cna Ragusa. (Quotidiano di Ragusa)