Calciomercato Juventus, pista clamorosa: Spalletti per il dopo Sarri

Nella lista dei candidati della’ Vecchia Signora’ con un eventuale ribaltone in panchina figurerebbe anche Luciano Spalletti come riporta ‘Top Calcio’.

In caso di divorzio a fine stagione, il club bianconero potrebbe pensare anche a Spalletti per la panchina secondo ‘Top Calcio’. Spunta una clamorosa ipotesi per la panchina della Juventus in caso di divorzio anticipato da Maurizio Sarri a fine stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarri è infatti sempre più a rischio e ora spunta una clamorosa idea per il sostituto. Tranne colpi di scena, infatti, il tecnico toscano sembra destinato a salutare dopo una sola stagione in bianconero. (Inews24)

Notizie Calcio Napoli - Terremoto in casa Juventus, con Maurizio Sarri che potrebbe clamorosamente salutare dopo una sola stagione in bianconero. Una cosa è certa: Sarri, soprattutto dopo la Coppa Italia sfumata, ora rischia davvero in vista del finale di stagione. (CalcioNapoli24)

Un ipotesi che ancora una suggestione, ma qualora, appunto, i bianconeri non riuscissero a raggiungere gli obiettivi predisposti ad inizio stagione, ecco che la candidatura di Spalletti potrebbe essere presa in seria considerazione. (JuveLive)