Calciomercato Torino, ora la Fiorentina si iscrive alla corsa a Mandragora

Per Rolando e il suo entourage, la priorità resta ancora il Torino.

Tuttavia è chiaro che non è il momento di tergiversare: se vuole acquistare Mandragora, il Torino deve avvicinarsi alla richiesta della Juventus (11-12 milioni), consapevole del rischio che altrimenti lo potrebbero fare altri.

Lo ha fatto sapendo di esporsi in questo modo agli inserimenti della concorrenza.

In questo caso, la Fiorentina: è noto da giorni che il club viola fosse alla finestra, e nelle ultime ore ha approcciato la Juventus concretamente per prendere il centrocampista nativo di Scampia. (Toro News)

Su altri giornali

La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la Fiorentina avrebbe già l’accordo con la Juventus per il passaggio in viola del centrocampista Rolando Mandragora. (Firenze Viola)

Certamente i problemi fisici hanno inciso sensibilmente sul rendimento, la continuità e lo sviluppo della carriera del giocatore. La squadra granata non lo ha riscattato ed ora Mandragora è pronto a partire, non avendo spazio nella rosa della Juventus (fiorentinanews.com)

La passata stagione ha indossato la casacca del Torino ma i granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus. Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Il Toro resta comunque in corsa per Mandragora, con Juric che apprezza notevolmente le qualità del giovane regista. Mandragora Juve: dal Torino alle voci sulla Fiorentina. (Juventus News 24)

I granata hanno deciso di non riscattarlo dalla Juventus, così la Fiorentina si sarebbe inserita senza indugi e avrebbe trovato un accordo per circa 10 milioni di euro Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. (Viola News)

La società granata ora teme seriamente di perdere definitivamente il centrocampista e per questo tra oggi e domani tenterà l'ultima mossa per convincere la Juventus ad accettare la proposta: l'idea del Torino è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine a quelle offerte dal club viola. (Calciomercato.com)