Di Putin e della destra europea

di Michele Marsonet. In molti ambienti desta sconcerto il fatto che Vladimir Putin intrattenga rapporti preferenziali con numerosi partiti europei che si definiscono tradizionalmente come “destra”, e tenda invece a snobbare – per usare un eufemismo – quelli di sinistra (o presunti tali). Lo stesso vale per la... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vladimir Putin, da sempre amante degli animali ed in particolare di quelli selvatici, decise di liberare due delle 5 tigri e le chiamò Kuzya ... (Baritalia News)

Dopo che gli scienziati russi, cinque anni fa, avevano salvato 5 cuccioli di tigre siberiana, la scorsa estate il presidente russo Vladimir Putin ne aveva fatte liberare tre; due di loro, un maschio e una femmina, a ottobre avevano attraversato il confine con la ... (Italiaglobale.it)

Ustin, questo il nome dell'animale, ha ucciso 13 ... (Corriere della Sera)

Roma, 26 nov. (askanews) - Le frontiere tra Russia e Cina sono da sempre teatro di conflitti diplomatici e talvolta militari. (Tiscali)

Le tigri ... (BigHunter)

(askanews) - Le frontiere tra Russia e Cina sono da sempre teatro di conflitti diplomatici e talvolta militari. Roma, 26 nov. (DiariodelWeb.it)