Spinazzola: "A fine novembre torno in gruppo, non significa giocare, ma respirare la squadra"

Sui videogiochi. "Avevo 3-4 anni quando giocavo con mia madre a super Mario, per esempio". Che mamma è e che mamma è stata?

"C'è sempre stato, lavorava ma quando tornava facevamo la lotta sul letto, come fa ora con mio figlio".

E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no?

Sulle date del suo rientro con la squadra:. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? È già una grande cosa, una cosa mia, è una scaletta mentale, l’equilibrio. (RomaNews)

Spero di rientrare a novembre perché significa che va tutto alla grande, che tra un po’ corro e prendo la palla. Ed è già una grande cosa. (Sportevai.it)

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Calcio, Roma, Spinazzola: infortunio? (PPN - Prima Pagina News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo). Ti sento: videomessaggio di Roberto Mancini. Tra poche ore il pubblico della seconda serata di Pierluigi Diaco vedrà la prima puntata della nuova stagione di Ti sento Pierluigi Diaco raddoppia con il programma della seconda serata che verrà trasmesso da oggi 14 settembre non solo su Rai2, ma anche su Radio2. (Velvet Gossip)

pinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio". Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Napoli Magazine)

Nell’intervista, in onda questa sermartedì 14 settembre alle 23.05 su Rai2, il Campione d’Europa ha risposto alla domanda di Diaco sull’infortunio: “Te lo saresti mai aspettato?”, Spinazzola fortemente emozionato con la voce rotta ha risposto “No. (Lifestyleblog)