Juventus, senti Bonucci: “I giocatori pensavano bastasse Ronaldo”

LEGGI ANCHE > > > I tifosi dell’Inter ‘tremano’ di nuovo: pronti 55 milioni di euro. LEGGI ANCHE > > > Milan, osservato in Champions: colpo da sogno per lo scudetto. Juventus, Bonucci su Ronaldo: “Ecco che pensavano i giocatori”. Nella sua lunga intervista, Leonardo Bonucci ha parlato di un suo possibile approdo al Manchester City di qualche anno fa, ma non solo

Leonardo Bonucci, leader della Juventus di Max Allegri, ha parlato dell’addio di Cristiano Ronaldo e del suo impatto all’interno dello spogliatoio: le sue dichiarazioni. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leonardo Bonucci è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati e stimati dell’attuale panorama calcistico mondiale. La casa da sogno di Leonardo Bonucci. Leonardo Bonucci vive a Torino per essere vicino alla sua amata Juventus (LettoQuotidiano)

Bonucci per esempio ha annullato ancora una volta Lukaku che non si è mai visto se non nel finale. «L’ambizione è essere ogni giorno dei giocatori e degli uomini migliori, a prescindere dalla maglia che indossiamo. (JuveLive)

È con Guardiola che ho cambiato il mio modo di vedere le cose“ JUVE INTERVISTA DANILO. – Prosegue: “Il punto è che quando ci sono cambiamenti, non sempre le cose vanno come vuoi. (Europa Calcio)

Juventus, nuovo traguardo per Leonardo Bonucci: sono 450 presenze in bianconero. vedi letture. Leonardo Bonucci ha tagliato il traguardo delle 450 con la maglia della Juventus, contando tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

Ieri, la testata, Off The Pitch, ha spiegato come i legali che curano la causa contro la UEFA promossa da A22, con l'appoggio di Barcellona, ​​Real Madrid e Juventus, sostengono che le basi per una (Tutto Juve)

Bonucci è uno dei simboli dell’ultimo decennio bianconero. Pilastro di moltissime vittorie, stasera il difensore centrale raggiunge un importante record con la Juventus. (SpazioJ)