De Zerbi, l’outsider pronto a cambiare rotta e tornare in Italia: Milan e Napoli..

Roberto De Zerbi, ex tecnico del Sassuolo, oggi al Brighton, non avrebbe nascosto la volontà di tornare in Italia: Milan e Napoli… Un cervello (un allenatore molto preparato e all’avanguardia), in fuga dal campionato italiano ma non necessariamente per molto tempo: la nostalgia di casa potrebbe farsi sentire nonostante diversi rumors lo accostino a diversi top club europei, tra i quali si segnalano il Bayern Monaco, il Barcellona e il Liverpool. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Sky Sport: "Sono nel mondo del calcio da 30 anni e so che se giochi bene o fai bene in panchina la gente parla di te e il mercato viene di conseguenza. Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha parlato del proprio futuro, viste le incessanti voci di mercato nelle ultime settimane. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex calciatore ha parlato del futuro della panchina del Milan: oltre al nome di Roberto De Zerbi, Lele Adani lancia anche il nome di Xavi, che però resterà al Barcellona. Ecco le sue parole. (Pianeta Milan)

Daniele Adani, ex calciatore e oggi opinionista, ha parlato a margine dell'evento a San Siro organizzato da 'Il Foglio' soffermandosi sull'Inter che ha vinto lo Scudetto con Simone Inzaghi in panchina. (AreaNapoli.it)

Accostato al Napoli, De Zerbi: "Le voci non mi distraggono, prossimamente parlerò col club..."

De Zerbi sul futuro: «Ne parleremo nei prossimi giorni, dico questo». Le dichiarazioni dell’allenatore italiano Il nome di Roberto De Zerbi è in cima alla lista del Milan per il dopo Pioli. Il tecnico del Brighton, accostato anche alla panchina della Juve in passato, è tornato a parlare del proprio futuro. (Juventus News 24)

A margine dell'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro, l'ex calciatore Daniele Adani ha parlato ai giornalisti presenti. Queste le dichiarazioni sul Milan ed il possibile futuro allenatore raccolte dal nostro inviato. (Milan News)

Ma il tecnico del Brighton, intervistato da SkySports, ha commentato in generale i rumors e gli accostamenti a varie squadre tra cui big internazionali: “Ho l’esperienza giusta per restare concentrato e pensare solo alla mia squadra, ho un contratto e amo i miei giocatori. (CalcioNapoli24)