Grande Fratello Vip 6, giorno 29: commenti al live

Grande Fratello Vip 6, giorno 29: commenti al live. Giorno 29. In questo post potrete commentare il live della sesta edizione del Grande Fratello Vip!

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre).

A voi i commenti!

(Isa e Chia)

Su altre fonti

Leggi anche —-> Soleil Sorge curiosità: quale Università frequenta la concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso del programma, si è molto avvicinata a Jeremias Rodriguez (fratello di Belen) Recentemente, è spuntata sul web uno scatto di una gieffina insieme a Francesco Totti: perché i due si sono incontrati? (Solonotizie24)

Leggi anche – Grande Fratello Vip, scandalo hot: Raffaella Fico vede tutto. Dopo la puntata del Grande Fratello sfogo nella casa in merito alla notizia della presunta gravidanza della sua fidanzata: la ricostruzione. (instaNews)

E tra una chiacchiera e l’altra Soleil Sorge ha attaccato duramente Aldo Montano al GF Vip. Difatti anche Aldo Montano ha espresso in più occasioni diverse perplessità su Soleil Sorge, arrivando anche a nominarla venerdì scorso (Lanostratv)

Nonostante ciò, però, sarà proprio suo compito decidere quali tra i VIP rimasti dovrà direttamente andare in Nomination, rischiando l’eliminazione durante la prossima puntata. La prima ad esprimere il suo giudizio è Raffaella, la quale decide di nominare Davide , ma non è la sola; a nominare l’attore sono anche Francesca Amedeo . (Grande Fratello)

Devono lasciarci in pace tutti e non creare clip, clip e altre clip Punta il dito contro Lulù, in salone con gli altri, e le dice: “E’ bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco. (Gossip News)

I due sono prossimi alle nozze e felicissimi di stare insieme: lui l’aspetta fuori dal Grande Fratello impaziente. Grande Fratello Vip 11 ottobre nomination. Concorrente eliminato Gf Vip 11 ottobre 2021: Nessuno (YouMovies)