Napoli, Gattuso: "Risultato bugiardo, se non recuperiamo qualcuno è dura"

"Abbiamo creato qualcosa, per come siamo messi sul fronte assenze sicuramente meritavamo di più.

È inutile parlare di passaggio del turno, la priorità è recuperare i giocatori.

Il problema non è solo suo, secondo me potevamo far male al Granada e invece siamo stati imprecisi

Ci sono stati degli errori, loro l'hanno impostata bene, noi siamo stati polli e l'abbiamo pagata a caro prezzo".

Il rammarico c'è, il 2-0 è un risultato bugiardo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Qualche minuto prima, invece, avrebbe potuto fare qualcosa in più sul colpo di testa di Herrera, ma ha il merito di evitare il 3-0 che avrebbe definitivamente chiuso i giochi. Tradito prima da Di Lorenzo e poi da Rrahmani. (CalcioNapoli24)

Un solo movimento da Osi, inserimento e tiro, però a quattro minuti dalla fine: dire che è troppo poco equivale a un eufemismo. E ora suo fratello Andrew, ieri protagonista di un’assurda polemica, non venisse a ripetere che i gol non arrivano perché la squadra non gioca per lui: deve scuotersi. (CalcioNapoli24)

Al Napoli, sconfitto 2-0 ben oltre il risultato da un Granada da applausi ma nemmeno trascendentale, rimane questo dubbio. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza la sconfitta del Napoli contro il Granada nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Lo annuncia il club azzurro in una nota. Due motivi per Gattuso per sorridere all'indomani del ko in Spagna, che compromette il proseguimento del cammino del Napoli in Europa League, e in un periodo davvero nero sul fronte degli infortuni. (Sport Mediaset)

L'ex mister di Milan e Palermo ha ribadito un concetto espresso diverse volte nelle ultime settimane: "Abbiamo un solo vero problema. Contro la Juventus, inoltre, il portiere dei bianconeri non ha fatto nemmeno una parata nonostante la vittoria". (AreaNapoli.it)

Siamo riusciti a passare in vantaggio all'inizio della partita, poi abbiamo tenuto duro. Era importante non subire reti. (Tutto Napoli)