Udinese, sale ancora il numero di positivi: 9 i giocatori contagiati

ale ancora il numero di positivi al Covid 19 in casa Udinese.

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff"

La società friulana ha infatti ufficializzato il contagio di un altro dei giocatori scesi in campo nella sfida di domenica contro l'Atalanta, portando così il totale degli attualmente positivi a 12, con nove calciatori coinvolti più tre membri dello staff: "Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale del club diffusa nella giornata di martedì - comunica che, all'esito dei nuovi test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra, un nuovo calciatore partecipante alla gara di domenica contro l'Atalanta è stato trovato positivo al Covid-19. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri i test a cui si è sottoposto tutto il gruppo squadra hanno rivelato la positività di un nuovo calciatore impiegato contro l’Atalanta (dopo quello scoperto lunedì). Allo stato attuale sono dunque nove i giocatori ammalati e in isolamento, a cui si aggiungono tre membri dello staff. (Udinese Blog)

All'interno del team friulano è scoppiato un vero e proprio focolaio. Ma non perdiamo altro tempo ed iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa (Mondo Udinese)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. (CalcioNapoli24)

Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi al Covid e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff“ Negli ultimi minuti, perciò, è arrivato un nuovo comunicato ufficiale. (SerieANews)

Come da norme e protocolli sono state allertate le autorità sanitarie competenti in materia. Sono, dunque, nove i calciatori attualmente positivi e in isolamento a cui si aggiungono tre membri dello staff" (Udinese Blog)

Quindi, un calciatore e un membro dello staff si sono negativizzati Ancora Covid in casa Udinese: un altro giocatore, impiegato da Cioffi domenica, è risultato positivo al Covid. (Firenze Viola)