Un Roma deludente. Il Benevento fa muro e resiste anche in 10

L’operazione aggancio secondo posto maturata nel pomeriggio con la sconfitta del Milan, prossimo avversario all’Olimpico, e già sfumata alla sera per la Roma, scrive Maurizio Nicita su La Gazzetta dello Sport.

Recuperare le energie psicofisiche in tre giorni, con gli impegni continui, diventa problematico anche col turnover.

La squadra di Fonseca sbatte sul muro del Benevento e non va oltre un brutto 0-0 in cui ha molto da rimproverarsi e poco da recriminare. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

A questo va aggiunto la serata “no” di alcuni elementi fondamentali: un passo indietro per Villar e Pellegrini, poi c’è l’empasse offensiva, perché il dualismo Dzeko-Mayoral non sembra portare a molto Un episodio a tempo scaduto poteva cambiare tutto, ma ci ha pensato la Var a rimettere tutto a posto. (ForzaRoma.info)

Voti Fantacalcio Benevento-Roma – La lunga domenica di Serie A si conclude con il pareggio a reti inviolate tra Benevento e Roma. Voti Fantacalcio Benevento-Roma 23^ giornata: Top & Flop. TOP. www.imagephotoagency. (FantaMaster)

Se con la Roma non fai così prendi 5 gol", ha spiegato il tecnico ai microfoni di Sky Sport. Sarebbe stato ingiusto non portare a casa un risultato positivo, stavo soffrendo, so come questi ragazzi lavorano. (La Lazio Siamo Noi)

Nella sfida delle 20.45 di ieri Benevento e Roma non sono andate oltre lo 0-0. Un mezzo passo falso per i capitolini che hanno giocato l'ultima mezzora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik al 57°. (Fantacalcio ®)

La Roma sbatte sul Benevento e non si avvicina al Milan. vedi letture. Occasione sprecata per la Roma di Paulo Fonseca che non è andata oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento pur avendo giocato per più di mezz'ora in superiorità numerica dopo l'espulsione di Glik. (TUTTO mercato WEB)

Al terzo posto segue la Roma con 44 punti, con Lazio e Atalanta che hanno recuperato due punti proprio sui giallorossi. Serie A, la classifica aggiornata in attesa della Juventus: prima mini-fuga dell'Inter, +4 sul Milan (TUTTO mercato WEB)