Si avvicina a due giovani e strappa la catenina d'oro a un 19enne: inseguito e arrestato

Il rapinatore è stato così tratto in arresto e addosso allo stesso è stata rinvenuta la catenina sottratta.

In breve il fuggitivo è stato raggiunto e pochi minuti dopo è arrivata sul posto anche la pattuglia della Polizia locale di Monza.

Il 19enne, arrestato e condotto presso il comando dove veniva foto-segnalato

Strappa la catenina d’oro a un 19enne: inseguito e arrestato. Erano da poco trascorse le 17.30 quando due ragazzi italiani, entrambi di 19 anni e residenti a Muggiò, mentre camminavano sotto i portici di piazza Carducci venivano avvicinati da un giovane della stessa età, italiano, originario delle Mauritius e residente a Milano, che repentinamente strappava dal collo la catenina d’oro di uno dei due ragazzi e si dava alla fuga inseguito da entrambi. (Prima Monza)

Ne parlano anche altre testate

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto. L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

E’ stato fermato dalla polizia dopo essere stato sorpreso in giro di notte con il motorino mentre, probabilmente, consegnava “a domicilio” sostanza stupefacente. Quanto accertato ha fatto intuire che l’uomo effettuava “consegne a domicilio” di cocaina (TeleRama News)

Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. (TuttOggi)

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

Indagati anche gli altri due poliziotti per non aver denunciato il gesto del collega Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. (Corriere della Sera)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Nascondeva droga nella camera da letto: arrestato 26enne del rione Amicizia. (Cronache della Campania)