Moggi: "ADL cede Osimhen? Non ne sono certo. Sapete cosa mi ha detto Mario Rui?"

"Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione". L'ex dirigente della Juventus Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di 'Diretta Mercato' su 7 Gold : " Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

In particolare in attacco, Giuntoli e Maldini hanno gli stessi obiettivi appuntanti in lista: in particolare in attacco dove in cima c’è il nome di Rasmus Hojlund dell’Atalanta. Non solo sul campo, con i due club che si sfideranno tre volte in 16 giorno tra campionato e Champions, ma soprattutto in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Moggi, ex d.s. di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 7 Gold durante 'Diretta Mercato': "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. (Napoli Magazine)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Diretta Mercato, programma in onda sulla emittente 7 Gold: "Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. (AreaNapoli.it)

"Se il Napoli cede Osimhen in città scoppia la rivoluzione. Ho massimo rispetto per Khvicha Kvaratskhelia, ma chi fa la differenza è il nigeriano. Quest'anno si è superato diventando devastante. Non sono certo, di conseguenza, che Aurelio De Laurentiis lo ceda. (CalcioNapoli24)