Lecce, due 13enni sullo stesso monopattino si scontrano con auto: una è in coma, l'altra in prognosi riservata

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 13 ottobre in viale della Repubblica a Lecce.

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test

Secondo le prime testimonianze le due 13enni non indossavano il casco.

Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

E una delle due ragazzine è in coma. (ilmattino.it)

La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test (Rai News)

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all’alcol test. (Edizione Napoli)

Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce (Tiscali.it)

Il conducente dell’auto ha dichiarato di averle viste sbucare all’improvviso e di non aver potuto far nulla per evitarle. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Locale che stanno ricostruendo l’esatta dinamica ascoltando un testimone oculare. (TeleRama News)

Due ragazzine, di circa 13 anni, sono state investite mentre andavano in monopattino sul viale della Repubblica. Sul posto gli agenti della Municipale (LecceSette)