DDL ZAN: i politici cattolici di centrosinistra?

Roboante silenzio dei politici cattolici di centrosinistra sul DDL Zan, doppia, tripla follia legislativa, promozione di teorie "no gender" con parallelo intento di zittire le voci fuori dal coro.

CEI e quotidiani di riferimento si dichiarano contrari, ma sostengono, nemmeno velatamente, lo schieramento di centrosinistra, da cui provengono oltre ad Alessandro Zan, anche Ivan Scalfarotto e Laura Cirinnà, prima firmataria di Legge foriera del DDL ZAN. (Merate Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ddl Zan è pronto per essere votato e diventare legge. Ora anche Matteo Salvini conferma che domani verrà presentata una proposta di legge alternativa al ddl Zan contro l'omotransfobia. (Fanpage.it)

Basta speculare sui diritti umani". (Adnkronos) - "Apprendo che Matteo Salvini vuole presentare un testo alternativo al #DdlZan. (LiberoQuotidiano.it)

Draghi, che non ha alcuna intenzione di spingere la Lega fuori dalla maggioranza, sarà certamente disposto a fare il possibile per evitare la rottura. Uno scontro quanto più drammatizzato possibile sul dl Zan servirebbe invece allo scopo opposto: rendere ogni tentativo di mediazione sulle riforme molto più impervio (Il Dubbio)

Ddl Zan, un pastrocchio che non piace. E dire che i Radicali hanno fatto dei diritti civili la loro religione. Turco (Radicali): “Omofobia? (Il Primato Nazionale)

Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Sergio Manuel Binelli, consigliere comunale della Lega a Comano Terme, ha depositato una querela contro GayBurg (noto blog di cultura ed informazione gay) per diffamazione a mezzo stampa: lo scorso aprile tale blog ha pubblicato due articoli ravvicinati proprio contro Binelli, dopo che quest’ultimo aveva criticato un loro testo intitolato “Arcilesbica da vomito: vogliono il ddl Zan per loro stesse, ma chiedono la discriminazione di altri gruppi”. (la VOCE del TRENTINO)