Final Fantasy 7, Nomura conferma: novità in arrivo a giugno

Nomura infatti ha dichiarato che le prossime informazioni arriveranno presto, a giugno: nonostante l'E3 sia stato ufficialmente cancellato, il prossimo mese resta comunque tradizionalmente il più caldo dell'anno se si parla di annunci in ambito videoludico

Nel corso della diretta dedicata a Final Fantasy 7 First Soldier, il battle royale ispirato allo storico capitolo della saga (a livello narrativo si tratta di un prequel), Tetsuya Nomura ha confermato che presto riceveremo aggiornamenti sul 25° anniversario del gioco, che si celebra proprio nel 2022. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

Final Fantasy 7 Remake, una scena del gioco. Le registrazioni dei trademark risalgono al 12 maggio 2022 in Giappone e non sappiamo al momento a cosa si riferiscono. (Multiplayer.it)

Condividi con gli amici Inviare Il primo è un riferimento abbastanza chiaro alla versione del remake di Final Fantasy VII uscita anche su PC qualche tempo fa; è possibile che la registrazione di questo marchio abbia qualcosa a che vedere con le novità in arrivo nel corso dei festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del JRPG. (The Games Machine)

Usmate Velate ospiterà poi l’11 e 12 giugno il Raduno sezionale, al quale sono attesi almeno 500 alpini da tutta la Brianza. Il mio ringraziamento va al Gruppo di Usmate Velate che ha saputo predisporre un programma ricco di eventi che permetterà a tutti di cogliere lo spirito che anima gli Alpini” (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il video è in giapponese, quindi non ci è possibile capire se vi sono altre informazioni. Come riportato dall'account Twitter @xenosaga7, Nomura ha svelato che Square Enix ha intenzione di svelare nuove informazioni riguardo al 25° anniversario di Final Fantasy 7 il prossimo mese, ovvero a giugno 2022. (Multiplayer.it)

Gli stream per l’anniversario di Final Fantasy 7 si tengono ogni anno, ma in questo caso, coincidente con il venticinquesimo compleanno, è lecito attendersi qualcosa di più. Final Fantasy 7 Remake: prime informazioni sulla Parte 2 e versione Xbox? (Telefonino.net)

Square Enix ha depositato i marchi per "Final Fantasy VII Remake Intergrade", "Labyrinth Striker" e "Final Bar Line" il 12 maggio in Giappone e sono stati resi pubblici ieri, 19 maggio. Ma con le notizie sul 25° anniversario di Final Fantasy VII in programma per giugno, questo marchio potrebbe avere qualcosa a che fare con le novità in arrivo. (Eurogamer.it)