La Roma, un equilibrio bello e precario: gioco sulle fasce e un nuovo Dzeko, ma dietro rischia

Napoli-Roma non è mai una partita come le altre. Non può esserlo nemmeno questa volta, per tanti motivi. Per gli azzurri sarà la prima gara senza avere Milik a disposizione. Spalletti, in un'intervista di un paio di giorni fa, ha detto, non si sa ... (ilnapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Si gioca a ritmi altissimi al San Paolo con diverse occasioni da gol. 15 ottobre 2016 16:45. (RomaToday)

Tra questi 3 calciatori che militano in Serie A: Benatia, Salah e il napoletano Koulibaly. E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. (Vesuviolive.it)

Napoli – Roma, i giallorossi espugnano il San Paolo grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete nel finale di Salah. Napoli ko per la seconda volta consecutiva e lontano dalle dinamiche della ... (Calcio News 24)

Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. (ilnapolista)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )