Empoli, bordata dell’ex Andreazzoli in diretta: ce l’ha con la Roma

Empoli: Andreazzoli nel postpartita. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la sconfitta contro la Roma.

Da calcio d’angolo puoi prendere gol anche da dilettanti.

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta contro la Roma.

“Nel corso della partita è calata l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare al termine del primo tempo. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Una sconfitta può essere una crescita, magari per far capire che un interno piede è meglio di un colpo di tacco". "Penso di sì, tante volte si deve dare una svegliatina ed essere più bravo di quello che è già (Il Romanista)

4-0 in trasferta al primo tempo, non succedeva dal 1999. La Roma vince 4-2 in trasferta a Empoli, ottiene il terzo successo consecutivo contando pure la Coppa Italia. (AS Roma)

Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. Ci eravamo proposti di tornare in campo e vincere il secondo: non lo abbiamo solo vinto ma stravinto. (Giallorossi.net)

"Sì, in alcune occasioni deve darsi una svegliatina, essere più bravo di quello che già è Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

Poi siamo andati in grande difficoltà per un quarto d'ora perdendo anche l'autostima". CARATTERE - Nel secondo tempo l'Empoli ci ha messo il carattere. L'Empoli conferma il proprio complicato rapporto con il Castellani in questo campionato ma Andreazzoli apprezza la rimonta. (Il Posticipo)

La cosa importante era riuscire a rispondere a quel momento complicato: siamo stati seri, abbiamo mantenuto la nostra identità. In sostanza, alla Roma sono bastati 13' per avere ragione dell'Empoli: "Più che di un brutto primo tempo - conferma a Dazn il tecnico azzurro Aurelio Andreazzoli - parlerei solo di quei 13 minuti. (Tuttosport)