Violentata più volte e buttata dall'auto in corsa: arrestato 41enne

Sono pesantissime le accuse di cui dovrà rispondere il 41enne anconetano arrestato dai carabinieri di Riccione: la notte del 13 dicembre scorso, nel suo appartamento a Longiano (Provincia di Forlì-Cesena), l'uomo avrebbe abusato sessualmente di una ... (AnconaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La domanda sorge spontanea: sì, ma quindi? Perché dovrei seguire una rubrica di questo tipo? Ma per svariati... (Bigodino.it)

Il caso del sacerdote messicano e il fallimento delle politiche del "pugno di ferro" Vatican Insider - La foto del prete messicano con il giubbotto antiproiettile addosso ha fatto il giro del mondo e parla più di un saggio di mille pagine sulla situazione del grande paese centroamericano con la più lunga... (La Perfetta Letizia)

Il quarantenne l’aveva gettata giù dall’auto…Leggi Tutto → I Carabinieri avevano raccolto la vittima sul ciglio della strada scioccata e impaurita. (La Prima Pagina)

Il cardinale George: "Sarà di aiuto a molti" - - .. (La Repubblica)

Il 13 marzo arriverà nei cinema Need for Speed, adrenalinico adattamento del popolare videogame ambientato nel mondo delle auto da corsa. Ecco un video del backstage del film in cui vengono mostrate le potenti auto usate per le riprese. (Movieplayer.it)

Un uomo si era costruito una cella segreta sotto a un seminterrato: voleva realizzare film porno con le sue vittime (Corriere della Sera)