Juve-Roma, occasione Shomurodov: l’uzbeko nei panni di vice-Abraham. I numeri

Questo significa che Shomurodov può giocarsi le proprie chance per ribaltare le gerarchie.

Mourinho ha più volte detto che questa è la Roma dei romanisti: non esiste nessuno con il posto da titolare garantito.

Occasione importante per Shomurodov a cui potrebbe andare il fronte d’attacco.

In Conference ha dimostrato che può segnare quando vuole, nelle azioni offensive – quando gioca – c’è sempre il suo zampino

Se c’è qualcuno che, invece, può “sorridere” – non delle disgrazie altrui ma dell’occasione che potrebbe avere – quello è Eldor Shomurodov. (CalcioToday.it)

Su altri media

Roma, Mourinho perde il campione: rinnovo complicato, va in una big Occhi puntati sulla Roma, la quale pare stia programmando un grande colpo dall’Ajax. (Stop and Goal)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Insomma ventiquattro ore (o poco meno) dopo sono ancora ignote le condizioni di Abraham. In quel caso Abraham non salterebbe solo la Juve ma pure i prossimi impegni con Bodo, Napoli, Cagliari e Milan (leggo.it)

Penso di sì". tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)

Al 93' è stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra. C'era il timore che oltre alla distorsione ci fosse un problema legamentoso, si tratta invece di un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra (Calciomercato.com)

L’ex Chelsea sosterrà gli esami di controllo tra questa sera e domattina per chiarire l’entità dell’infortunio in vista della Juventus Infortunio Abraham: l’attaccante della Roma sosterrà nelle prossime ore gli esami strumentali. (Juventus News 24)