Green Pass: necessario dal 6 agosto per ristoranti al chiuso, spettacoli, piscine e palestre. Le discoteche restano chiuse

Poi è arrivato anche il brano “Payback”, per il quale ho realizzato anche il mio primo video ufficiale”

L’artista gallurese di brani trap e drill pronto per la scena nazionale.

“Ho avuto la passione per la musica sin da ragazzino e ho iniziato per gioco a comporre i brani.

Con oltre 300mila visualizzazioni, Sculer da Olbia scala le classifiche della piattaforma musicale.

Sculer, che significa “fortunato”, però rimane con i piedi per terra e continua a comporre, registrare e divertirsi. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Sono invece esclusi dall’utilizzo del green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. Obbligo di green pass. Per tutte le persone dai 12 anni in su, i green pass diventerà uno strumento essenziale per partecipare a molte attività nei luoghi pubblici. (Buongiorno Slovacchia)

"Sono incomprensibili l’estensione dell’obbligo a fiere e sagre all’aperto e la mancata riapertura delle. Un provvedimento che rischia di essere "punitivo per i gestori di bar e ristoranti", e piene di "incongruenze". (il Resto del Carlino)

Ferrarese chiude lanciando un appello: «L’utilizzo del Green pass deve essere esteso, solo in questo modo il provvedimento diventerà propositivo e non punitivo Perché diventa obbligatorio il “passaporto verde” per sedersi all’’interno di bar e ristoranti mentre sui mezzi pubblici, vera fonte di contagi, non è richiesto? (InformazioneOnline.it)

«Non è un arbitrio ma la condizione necessaria per tenere le attività economiche aperte. Secondo i parametri precedenti alcune regioni sarebbero andate in giallo» ha sottolineato Draghi. (GiovinazzoViva)

Il certificato può essere scaricato dal sito ufficiale del governo oppure tramite l’app Immuni Estate con il green pass a portata di mano. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Lo stato di emergenza, in scadenza il 31 luglio, sarà prorogato fino al 31 dicembre 2021. Si va dunque verso il nuovo decreto che prevede il triplice passaggio da cabina di regia a conferenza Stato Regioni e consiglio dei ministri (La Voce di Bolzano)