A Scario va in scena il Processo a Medea con artisti particolari

Appuntamento a San Giovanni a Piro il processo tratto dalla tragedia di Seneca. In scena una docente di lettere classiche presso il Liceo De Sanctis ed il sostituto procuratore della Repubblica di Salerno, il Presidente Emerito della Corte di Cassazione e responsabile giuridico del Quirinale, e l’assessore... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

ROMA – L'intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella per uscire dalla situazione scandalosa degli affitti quasi zero per eletti dipendenti del Quirinale è stato provocato da una doccia fredda, proprio il giorno di Ferragosto ... (Blitz quotidiano)

Un pubblico elegante e facoltoso segue il lungometraggio americano “Doctor Jekill and Mister Hide”, di Rouben Mamoulian (Prima Pagina News )

Gli immobili liberati ... Saranno pochi coloro che potranno rimanervi. (idealista.it/news)

Drastico taglio sugli alloggi di servizio al Quirinale, sede della presidenza delle repubblica italiana: a settembre, per volontà del presidente Sergio Mattarella, sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che hanno diritto e solo pochi potranno restare. (Bluewin)

ROMA - Drastico taglio del Quirinale sugli alloggi di servizio: per volontà di Mattarella, a settembre sarà rivisto l'elenco dei dipendenti che attualmente occupano i 58 appartamenti che la presidenza della Repubblica possiede intorno al Quirinale ... (Primocanale)

Da settembre parte la stretta voluta dal presidente della Repubblica. di Palermomania ... (Palermomania.it)