Le pagelle del Napoli - Petagna non basta, bene Lobotka. Follia di Lozano

Petagna 7 - Prova da gladiatore per il centravanti, che nel primo tempo serve a Mertens il pallone dell'1-1 e sul gong dei tempi regolamentari sigla il 2-2.

Di Lorenzo 5,5 - Partita molto diligente per il terzino destro, che pensa più a contenere che a spingere.

Le pagelle del Napoli - Petagna non basta, bene Lobotka.

Rrahmani 5,5 - Partita inizialmente attenta del centrale ex Verona, autore di ben poche sbavature a protezione dell'area. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Fiorentina batte il Napoli 5-2 ai tempi supplementari. Nel primpo tempo, Vlahovic porta avanti i suoi, ma è immediata la replica di Mertens. (Corriere dello Sport.it)

Napoli-Fiorentina, gol di Venuti: suo il destro vincente sul cross di Maleh (VIDEO). by Antonio Sepe 9. Nuovo vantaggio Fiorentina allo scadere del primo tempo supplementare. Cross dalla sinistra di Maleh che attraversa tutta l’area di rigore. (SPORTFACE.IT)

Nonostante l'inferiorità numerica i partenopei trovano il 2-2 al 50' con Petagna che manda il match ai supplementari dove i gigliati dilagano con i gol di Venuti al 106', Piatek al 108' e Maleh al 119'. (La Stampa)

Partita bizzarra, il Napoli non ha approfittato del secondo tempo con la superiorità numerica. Per capire la sconfitta va analizzato soprattutto il secondo tempo. (IlNapolista)

82' - Giallo per Lozano che si allunga il pallone e tira un pestone a Nico Gonzalez. 85' - Giallo per Tuanzebe, altro calcione preso da Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Finisce con il trionfo viola. PAGELLE FIORENTINA. Dragowski 3 – Un disastro: sbaglia impostazioni, la posizione sul gol di Mertens e tutto sulla sua espulsione. Venuti 4.5 – Si vede con il contagocce e crea confusione con Dragowski in occasione del gol di Mertens. (CalcioMercato.it)