Unicef: "Terremoto, bambini tagliati fuori dagli aiuti"

L'UNICEF lancia un allarme per i bambini che si trovano nelle aree colpite dal terremoto in Afghanistan e Pakistan: devono affrontare ulteriori pericoli potenzialmente mortali poiché le condizioni estreme e l'insicurezza “tagliano” le comunità fuori ... (Civonline)

Ne parlano anche altre testate

Tuttavia nella zona al momento non ci sono notizie di vittime. Il bilancio dei morti continua a salire di ora in ora, molti villaggi ... (Stadio24.com)

Diversi uffici, ai piani alti, sono stati evacuati. Circa 200 feriti, ha riferito Express Tv, sono ricoverati nel Lady Reading Hospital di Peshawar. (Stadio24.com)

Mentre si aggrava il bilancio del potente sisma che ha colpito Pakistan, Afghanistan e India, Caritas Italiana ha espresso vicinanza ed è pronta a sostenere l'attività di Caritas Pakistan e India con cui collabora da anni, e, insieme ad altri soggetti ... (Avvenire.it)

Il deserto è visitato ogni anno da decine di migliaia di turisti. (Corriere della Sera)

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito Afganistan, Pakistan e Nord dell'India e non si hanno ancora notizie di molte zone per lo piu' montagnose e isolate. (Meteo Web)

L'epicentro del terremoto e' stato individuato nel nord-ovest ... (Stadio24.com)