Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro

La Comunità Educante è costituita anche da "spazi educanti", luoghi adeguati e attrezzati in cui i giovani possano trascorrere del tempo positivamente.

In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l'attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario

Una prima risposta, questa, che l’Amministrazione comunale mette in campo alle richieste dei giovani della città.

Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro. (Prima Lecco)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso alla miriade di imprese florovivaistiche piccole e grandi saranno garantiti altri 803.525,20 euro, per compensare, almeno in parte, le perdite subite a causa dell’emergenza sanitaria. Il bando pubblico è disponibile sul portale istituzionale www. (Corriere di Lamezia)

In provincia di Pavia sono tre i progetti finanziati: oltre a Robbio, Travacò Siccomario, che ha ottenuto con 28mila euro, e Fortunago con 30mila. «Nelle vicinanze di entrambe le aree – continua il sindaco Francese – ci sono le colonnine di ricarica per le auto elettriche. (L'Informatore Vigevanese)

Il Gruppo di Pescara si sta occupando anche della realizzazione e gestione degli eventi all’Expo di Dubai per conto dell’Unione Europea, e tale incarico rientra nell’ambito di un contratto quadro da 20 milioni di euro complessivi. (LaPresse)

Di fronte ad una platea altamente qualificata formata anche da rappresentanze di numerosi comuni italiani finanziati dal Programma PINQUA, ha relazionato il dott. La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv. (Corriere di Lamezia)

Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)