Gilardino può tornare in Italia, lo vuole la Roma

Alberto Gilardino non ne può più di stare in Cina. Il giocatore, con un passato nella Fiorentina, avrebbe fatto capire a Lippi, Cannavaro e ai dirigenti cinesi di voler tornare in Italia per questioni familiari. La sua compagna Alice si è stabilita vicino Cremona, ... (Viola News)

Su altre fonti

L'attaccante ex Genoa era finito in Cina al Guangzhou Evergrande, ex squadra di Marcello Lippi, la scorsa ... (Forza-Roma.com)

L'ex nazionale ed ora in forza al Guangzhou, squadra cinese allenata da Marcello Lippi, sembrerebbe difatti vicino ad un ... (CalcioNow)

Mattia Destro è il capocannoniere della Roma nell'anno solare con 14 reti eppure sembrerebbe rischiare la cessione: via però solo per 20 milioni di euro. (GOAL )

Nell'ultimo mese, dopo aver trionfato nel campionato cinese, il suo nome è stato in pratica accostato a mezza Serie A: Alberto Gilardino, attaccante del Guangzhou Evergrande, era stato ieri accostato alla Roma, ma oggi secondo Il Corriere dello Sport il suo ... (Calcio News 24)

Vuole lasciare la Cina e lo ha detto chiaramente ai dirigenti cinesi e a Marcello Lippi, dt del Guangzhou Evergrande. Problemi familiari lo spingono a tornare in patria e anche in fretta. (Insideroma)

Secondo alcune indiscrezioni uscite oggi sugli organi di stampa, Mattia Destro avrebbe chiesto alla Roma di essere ceduto a causa del poco spazio garantito in campo da Rudi Garcia. Chiaramente l'ipotesi ... (Calciomercato.com)