Le infermiere insorgono: "Ci hanno esposto al virus"

DALLAS - Mentre le autorità del Texas annunciano un secondo caso di Ebola tra lo staff del Texas Health Presbyterian non escludendo al tempo stesso "possibili nuovi episodi" di contagio, il personale paramedico di Dallas si ribella. Nella struttura "boutique" ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

Per Frieden, anche una sola infezione e' inaccettabile (ASCA) – New York, 13 ott 2014 – Dobbiamo ripensare il controllo dell'infezione da Ebola. Anche una sola infezione e' inaccettabile. (Internazionale)

(LM Otero, Ap/Lapresse). Le operazioni di disinfezione nell'abitazione dell'infermiera di Dallas positiva al virus ebola, il 12 ottobre 2014. (Internazionale)

Si tratta del secondo caso di contagio registrato all'Health Presbyterian Hospital di Dallas, dove era deceduto lo scorso 8 ottobre il "paziente zero", il liberiano Thomas Duncan. L'operatrice sanitaria, ora ... (Vivere Italia)

Le ultime notizie, il parere dell'Organizzazione mondiale della sanità, le valutazioni del Centers for Disease Control and Prevention, e qualche baruffa sui protocolli... (Formiche.net)

E' stata identificata dai media americani l'infermiera di Dallas contagiata dal virus di Ebola. (Adnkronos)

È un dipendente del Texas Health Presbyterian Hospital, l'ospedale di Dallas in cui è stato ricoverato il “paziente zero” Eric Duncan, il terzo malato di Ebola negli Stati Uniti poi deceduto. Si tratterebbe di ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)