Pasticcio Ducati: Iannone e Dovizioso scivolano a due curve dal podio

1459713831466_Marquez2.jpg. Marquez vince un Gp di Argentina ricco di colpi di scena. Lo spagnolo della Honda ha preceduto Valentino Rossi (Yamaha) e Dani Pedrosa (Honda). Clamoroso incidente nelle ultime curve fra le Ducati di Iannone e ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Molto amareggiato Andrea Iannone, che ai ... Vinales, fino a quel momento fenomenale, è tradito da una chiazza di umido nel finale e deve dire addio al primo podio di carriera nella classe regina. (Rosa Rossa)

Piove davvero sul bagnato per Andrea Iannone che, dopo la caduta di ieri, viene … (Vasto 24)

Marc Marquez conquista la sua prima vittoria stagionale sul circuito di Termas de Rio Hondo, davanti a Valentino Rossi e al compagno di squadra, sebbene sia da ricordare il pasticcio delle due Ducati a due curve dal traguardo. (TuttoMotoriWeb.com)

Da quest'estate al Kennedy Space Center della Nasa i visitatori potranno provare la sensazione di un tour virtuale, senza bisogno di lasciare la Terra.. (La Repubblica)

TERMAS DE RIO HONDO - Finale incredibile per il Gp di Argentina: a pochi metri dal traguardo una clamorosa caduta di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, che si sono toccati alle penultima curva, ha rimesso in gioco Rossi. (Tuttosport)

Il Dottore è contento di questo grande risultato ottenuto, vuole lottare per il podio ma è ... (InSella.it)