Alex Belli e Soleil Sorge sempre più vicini al GF Vip: la reazione della moglie Delia Duran

Considerato che Delia Duran, moglie di Alex Belli, non aveva affatto preso bene gli apprezzamenti fatti da Sophie Codegoni e le tre principesse Selassiè nei confronti di suo marito.

La sua storia ha emozionato e non poco i telespettatori, che però non hanno potuto fare a meno di notare nelle ultime settimane un certo avvicinamento tra lui e Soleil Sorge.

Per questo motivo si aspettavano una reazione focosa da parte sua nel vedere sempre più vicini Alex Belli e Soleil Sorge

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scatena la guerra: il gesto della discordia. (instaNews)

Ne parlano anche altri media

Il pensiero di Delia Duran sul rapporto tra Alex e Soleil. La modella ha risposto alle domande dei fan su Instagram e con grande stupore, Delia Duran non è infastidita dal rapporto tra Alex Belli e la Sorge. (L'Occhio)

Il momento è stato imbarazzantissimo ed ha sorpreso tantissimo anche i telespettatori del reality show di casa Mediaset. Al Grande Fratello Vip, Carmen Russo ha sorpreso Alex Belli mentre si era appartato da solo in bagno. (Il Mattino)

Wendy, intervistata dal settimanale Chi, ha voluto ribadire con fermezza le parole della figlia e sollevare qualsiasi dubbio su quanto successo. Per difenderla e incoraggiarla in questo suo percorso, così, è intervenuta la madre Wendy Kay, con pareri molto duri su alcuni concorrenti. (DiLei)

Delia Duran smorza il feeling tra Soleil Sorge e Alex Belli al GF Vip: fan lanciano la ship e nascono i #Solex. Alex Belli e Soleil Sorge sono solamente amici, oppure, soffocano una attrazione reciproca che, per forza di cose, non può palesarsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip? (Blog Tivvù)

Il povero concorrente è stato addirittura costretto a dormire sul divano, in una serie di eventi che hanno finito per colpire in maniera estremamente negativa il pubblico a casa A ‘guidare’ questa operazione sono stati Alex Belli e Soleil Sorge, che gli hanno imputato il fatto di non riuscire a dormire per colpa sua. (Funweek)

Lucrezia Selassiè si era avvicinata ad Alex dopo la puntata del Grande Fratello Vip dicendogli: “Dormo in camera con Ainett. La ragazza è apparsa confusa e a quel punto Alex Belli ha chiarito la sua posizione: “Io vi chiedo cortesemente, ve lo dico adesso e non lo ridico più, io non dormo vicino a una donna”. (GameGurus)