Udinese, Marino lancia l’allarme: “In squadra ci sono tre calciatori no-vax” - Sportmediaset

Vedi anche Calcio L'Associazione Calciatori: "Con il vaccino tutelate la squadra e i vostri cari" Vedi anche Calcio L'Associazione Calciatori: "Con il vaccino tutelate la squadra e i vostri cari"

È l’allarme che, dopo il focolaio Covid scoppiato nel ritiro dello Spezia, ha lanciato all'Ansa il direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino.

"Molti dei calciatori vaccinati - ha concluso - hanno inoltre partecipato a iniziative pubbliche per ricordare l'importanza della vaccinazione tra i supporter dell'Udinese e per la popolazione in generale". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. vedi letture. L’Udinese chiude il primo colpo in entrata dopo tante voci e scioglie contemporaneamente anche uno dei nodi più importanti. (TUTTO mercato WEB)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

Nel mese di maggio i nostri tesserati sono stati vaccinati con la prima dose. Abbiamo vaccinato staff e giocatori che hanno accettato" (CalcioNapoli24)

Spesso le società hanno richieste troppo alte per determinati elementi, rendendo i colpi impossibili. L'Udinese è vigile sul mercato, concentrato per poter portare a casa più colpi possibili e costruire una squadra di tutto rispetto, al momento il primo ed unico obiettivo è la salvezza. (Mondo Udinese)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio” Il direttore tecnico Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine. (Fiorentina.it)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)