Funivia Mottarone. Il piccolo Eitan è stato dimesso: torna a casa con la zia

A proposito dei dati sul tracciamento, il monitoraggio Gimbe evidenzia un’ampia disparità tra Regioni.

Se da un lato non bisogna rallentare il ritmo della campagna vaccinale, dall’altro è indispensabile massimizzarne i benefici e minimizzarne i rischi»

Un calo percentuale simile a quello registrato per i decessi: -34,9%, con 469 nuove vittime, rispetto alla settimana precedente quando erano state 720. (Minformo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Azionare quei blocchi e sottoporre a stress la fune di trascinamento, è stato un atto criminale Lo scontro tra il pubblico ministero Olimpia Bassi ed il gip che ha scarcerato i tre indagati per il disastro, scatena polemiche roventi. (Sergio Vessicchio)

Leggi anche:. Tragedia Mottarone, Eitan non è più in pericolo di vita. Strage funivia, il caposervizio disse: «Quel cavo non si spezza». Strage funivia, il piccolo Eitan è cosciente: presto lascerà rianimazione. (Il Portico News)

Accanto a lui la zia Aya, arrivata da Israele per stargli accanto e per seguirlo anche nel percorso di recupero. Gip che, però, non è più titolare del fascicolo e non deciderà sulla richiesta di incidente probatorio voluta dai legali di Tadini. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Dimesso Eitan, unico superstite del Mottarone. Il piccino è stato dimesso questa mattina dall’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese Tra queste i genitori e il fratellino di Eitan, Tom, oltre ai suoi bisnonni. (CheSuccede)

La sua prognosi è di 60 giorni. Il bambino è tornato in ambulanza a casa a Pavia accompagnato dalla zia Aya. (La Voce di Novara)

Francesca Sabella Nata a Napoli il 28 settembre 1992, affascinata dal potere delle parole ha deciso, non senza incidenti di percorso, che sarebbero diventate il suo lavoro. E questo rappresenta un pericolo gravissimo a Verbania come a Napoli: in gioco c’è la tenuta democratica del Paese. (Il Riformista)