“Arena Pietro Mennea”. Sabato il taglio del nastro con il Presidente De Luca

“Arena Pietro Mennea” di località Cannelle. Sabato il taglio del nastro con il Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca E’ in programma sabato prossimo - 1 ottobre -, alle ore 10.30, la cerimonia di inaugurazione dell’impianto sportivo di Ariano, “Arena Pietro Mennea”, in località Cannelle. Alla... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altre testate

Il turno è abbastanza tranquillo fino alla fine ... Terzo tempo di sessione di Fabio Quartararo con la Honda Leopard, a tre decimi abbondanti da Binder. (AlgheroNewsIt)

1474798120696_GettyImages-610109954.jpg. Lo spagnolo della Honda, al termine di una gara emozionante risolta negli ultimi metri, ha preceduto il ... (Rai Sport)

(LaPresse) - Brad Binder è stato il più veloce in pista nel Gran Premio d'Aragon, nella classe Moto3, con il tempo ... Aragon (Spagna), 23 set. (Eurosport.it)

La Moto 2 ha eletto il suo campione iridato: è il sudafricano Brad Binder, che grazie al secondo posto ad Aragon può festeggiare un titolo meritatissimo. Moto 2: successo di Lowes. (Eurosport.it)

Il grande dominatore della stagione in Moto3 ha chiuso con il tempo di 1'58''998, un decimo e mezzo più veloce di quello fatto registrare da Andrea Migno, ottimo ... (Sportevai.it)

Jorge Navarro è quinto e davanti a Jorge Martin, Albert Arenas, Andrea Locatelli e Lorenzo Dalla Porta. Ottima performance per Andrea Migno: il portacolori dello Sky Team VR46 è infatti secondo davanti a Fabio Quartararo. (Molisedoc.com)