Ducati: giugno 2021 mese da record per la casa di Borgo Panigale

Ottimo anche il portfolio ordini, a dimostrazione del fatto che gli appassionati stanno apprezzando la gamma 2021 e la famiglia dei Ducatisti si sta allargando sempre di più".

Ducati è presente in oltre 90 paesi nel mondo con 769 concessionari

Giugno 2021 infatti è infatti il mese dei record nella storia di Ducati, con 8.598 esemplari che sono usciti dagli stabilimenti di Borgo Panigale per raggiungere nuovi proprietari in tutto il mondo. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Milicia, VP Global Sales Director Ducati, commenta così: "Il mese di giugno è risultato il migliore di sempre per l’azienda a conferma del trend positivo iniziato con l’eccellente seconda parte dell’anno 2020 e con la crescita significativa del primo trimestre di questo 2021. (Dueruote)

Nel portfolio ordini, cioè le moto ancora da consegnare, si arriva al +63% rispetto a un anno fa e addirittura al +284% rispetto al 2019. L'Australia è la patria del Marchio, mentre le moto da consegnare sono il 284% in più rispetto al 2019. (InMoto)

1. Francesco Milicia, VP Global Sales Director Ducati: “Il mese di giugno è risultato il migliore di sempre per l’azienda a conferma del trend positivo iniziato con l’eccellente seconda parte dell’anno 2020 e con la crescita significativa del primo trimestre di questo 2021. (Motoblog)

Ottimo anche il portfolio ordini, a dimostrazione del fatto che gli appassionati stanno apprezzando la gamma 2021 e la famiglia dei Ducatisti si sta allargando sempre di più". (Moto.it)

Il peso del motore è di 66,7 kg contro i 64,9 kg del Desmosedici Stradale; il Testastretta DVT della Multistrada 1260 pesa invece 67,9 kg. La Multistrada V4 è dunque la prima Ducati stradale dal 1980 a oggi a fare a meno del sistema desmodromico di comando delle valvole (l’ultima con richiamo a molla è stata la GTV 350/500). (Motociclismo.it)

Sarò anche cattivo ma mi sembrano tante moto giapponesi travestite da Ducati. Sono felice possessore di una Monster 620 colorazione Senna, una motoretta se confrontata con altre, però qualche piccola soddisfazione me la tolgo. (InMoto)