Anas, Armani: la fusione con FS potrà avvenire realisticamente entro la metà del 2017

(Teleborsa) - La fusione tra Anas e FS potrà avvenire realisticamente entro la metà del 2017. Lo ha detto il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, a margine di un convegno sulla sicurezza stradale. Il presidente ha poi chiarito che l'ipotesi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segnale più importante arriva dalla decisione del ministro Delrio di far assorbire l'azienda da Ferrovie dello Stato. Ma anche il clima che, da qualche tempo, si respira in via Monzambano ... (L'ultima Ribattuta)

Lo ha confermato il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani rispondendo ... (Live Sicilia)

(ANSA) - ROMA, 29 SET - Le tappe per la fusione tra Fs e Anas sono "la definizione del nuovo contratto di programma e il conferimento di Anas sotto la holding di Fs: il contratto di programma si può fare entro l'anno", mentre il conferimento "è ... (L'Arena)

"Gli autori dell’impresa altro non fanno che dare fiato alle trombe di chi utilizza tali episodi per della squallida... (ParmaToday)

di. Per l'autonomia finanziaria di Anas, il presidente Armani ha escluso il pedaggio delle strade già esistenti e pagate dagli italiani. (Corriere della Sera)

Questo l'obiettivo del presidente dell'Anas, Armani, che chiarisce: l'ipotesi dei pedaggi per garantire l'autonomia finanziaria della società e farla uscire dalla P.A. non è sul tavolo. (Milano Finanza)