Fabian Ruiz, l'estate della svolta: Europei e (forse) Olimpiadi

Fabian Ruiz è cresciuto.

Dopo quel primo anno folgorante al Napoli, conclusosi con il trionfo continentale, lo spagnolo è scaduto negli ultimi due anni in stagioni a corrente alternata.

Il centrocampo a due di Gattuso non l'ha aiutato in questo senso e del giocatore capace di inventare a ridosso dell'area avversaria se ne sono perse le.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Che cosa ne è stato del miglior giocatore dello scorso Europeo under 21?

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli in Champions? E lo stesso Napoli non è che pensi molto all’idea di partecipare realmente alla Champions League. (CalcioNapoli24)

Il mercato del Napoli, dopo l'annuncio dell'ingaggio di Luciano Spalletti, è in apparente stand-by. Ne ha parlato una delle prime firme della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss: "Fabian Ruiz al Real Madrid? (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Aurelio De Laurentiis parte da una base minima di 60 milioni di euro, prendere o lasciare. E dietro la sua pretesa non c’è nessuna strategia particolare, a lui il giocatore piace e non ha alcuna intenzione di svenderlo, anche se lo stesso Fabian ha rifiutato un paio di volte il rinnovo del contratto (scadenza 2023) propostogli dal club" (Tutto Napoli)

Bisogna attendere, ora, la risposta del Napoli che per Fabian fa solo questione di moneta La radio ufficiale del Napoli annuncia l’offerta per Fabian Ruiz dalla Spagna, si è mosso direttamente l’allenatore. (DirettaGoal)

Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, primi emissari spagnoli in azione per il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, ma né Real Madrid né Atletico Madrid hanno ancora formalizzato una offerta. (AreaNapoli.it)