Corruzione/ Oggi riprende esame ddl, maggioranza divisa

Roma, 15 mag. (TMNews) - Riprende stamattina alle 10,30 il cammino del ddl anticorruzione nelle commissioni riunite Affari costituzionali e Giustizia della Camera. Da oggi si vota sulle norme penali, quelle definite dall'articolo 9 del provvedimento, ... (TM News)

La notizia riportata su altre testate

Ma Cordero si è già sfilato dall'abraccio berlusconiano e mira più in alto... Specie dopo i continui contatti con il patron Ferrari e Gianni Letta. (L'Unità)

L'associazione dei consumatori aveva dato inizio alla causa il 1° gennaio 2010, contestando la sostituzione del "massimo scoperto", abolito per legge, con..... (La Repubblica)

(Adnkronos) - Una serie di interventi dei deputati del Pdl ha rallentato i lavori la seduta congiunta delle commissioni Affari costituzionali e Giustizia della Camera sul ddl anticorruzione. In un'ora e mezza e' stato approvato solo un ... (Adnkronos/IGN)

Non si puo' perdere altro tempo, ogni anno sugli italiani pesa una tassa occulta di oltre 70 miliardi. (Borsa Italiana)

La motivazione sta in una raffica di interventi da parte soprattutto del Pdl che, secondo il Pd, vorrebbe portare in... (Il Corriere d'Abruzzo)

E' terminato dopo poco meno di tre ore il pranzo di lavoro, a palazzo Chigi, tra il premier, Mario Monti, e Silvio Berlusconi (Prima Pagina News )