Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021. Sul podio anche Toyota Yaris e la Honda e

Quello vinto dalla ID.4 è il sesto titolo vinto ai World Car of the Year dopo Golf VII (2013), Up!

La Volkswagen ID.4 è World Car of the Year 2021.

Nei giorni scorsi l’organizzazione aveva già indicato il personaggio dell’anno del 2021: Akio Toyoda, presidente del gruppo Toyota, è stato eletto World Car Person of the Year

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la cerimonia di premiazione della 17ª edizione dei World Car Awards si è svolta online su YouTube (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

Ancora più evidente il rinnovamento nella zona posteriore, che coinvolge il portellone, ora chiamato a ospitare una parte dei gruppi ottici, a sviluppo tridimensionale e anche in questo caso interamente a led. (La Repubblica)

Nuova Volkswagen Polo 2021/2022 VIDEO. Nella zona inferiore, la nuova Polo nell’allestimento R Line si differenzia per un diffusore in nero lucido, che integra le mascherine dei terminali di scarico in look cromo. (NEWSAUTO)

L'attesa intorno alla nuova Volkswagen Polo era tanta, specialmente dopo il teaser con cui si annunciava il restyling e che faceva intuire uno stile ispirato alla sorella maggiore Golf. Con la presentazione ufficiale ci siamo resi conto che non si è certo trattato di un lavoro di "cosmesi", come spesso accade per i restyling. (Tuttosport)

E ora quelle storiche mura racchiudono un cuore diventato sempre più smart, elettrico e digitale La concessionaria, realizzata dal giovane architetto Sergio Invernizzi, è una struttura talmente avanzata per gli standard dell’epoca che, in diverse occasioni, vennero a visitarla addirittura da Wolfsburg, la sede della Volkswagen. (L'Eco di Bergamo)

La nuova e ultima generazione della Polo, vede dei cambiamenti nel design, nel motore, nella tecnologia per l’assistenza alla guida. Riguardo la tecnologia, ovvero il pezzo forte della sesta generazione, ecco che l’ormai immancabile eSim permette di connettere alla rete e alle applicazioni la macchina tedesca. (QuattroMania)

Sul mercato italiano sarà possibile acquistare anche la nuova Polo a metano, alla luce di un segmento che dà sempre diverse soddisfazioni ai marchi del gruppo di Wolfsburg Il restyling di Polo continuerà ad essere prodotto nello stabilimento di Landaben, in Navarra, per tutti i mercati europei. (FormulaPassion.it)