Dive in the Past: archeologia subacquea nel Mediterraneo in un videogioco made in Italy – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Dive in the Past è un gioco gratuito mobile sviluppato in collaborazione con l’Università di Calabria che consente di svolgere archeologia subacquea nel Mediterraneo. Dive in the Past è un nuovo videogioco sviluppato in Italia e tutto incentrato sull’archeologia subacquea nel Mediterraneo, realizzato da un’azienda collegata all’Università di Calabria con l’obiettivo di far conoscere al mondo il patrimonio archeologico sottomarino del Mare Nostrum. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Codemasters ha annunciato ufficialmente F1 2021, la nuova edizione del suo racer su licenza ufficiale FIA, con tanto di trailer, data di uscita e dettagli. F1 2021 è stato annunciato ufficialmente da Codemasters con trailer, dettagli e data di uscita: il gioco sarà disponibile a partire dal 16 luglio nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. (HelpMeTech)

Oculus Quest 2 si aggiorna con il fondamentale update V28 che porta alcune evoluzioni molto importanti come la connessione wireless al PC e i 120 Hz. Oculus Quest 2 si evolve sensibilmente con il rilascio del nuovo aggiornamento V28 al software di sistema del visore a realtà virtuale, che porta tra le altre cose due aggiunte fondamentali come la connessione wireless al PC con Air Link e il supporto nativo ai 120 Hz. (HelpMeTech)

L'articolo WRC 10 – Trailer d’annuncioVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Prima di tutto, la Stagione 3 di Call of Duty Mobile introdurrà due mappe, chiamate Oasis e Coastal Avremo modo di accedere a una nuova modalità multigiocatore e anche a nuove mappe. (HelpMeTech)

Seguito di Oddworld: New ‘n’ Tasty e pubblicato anch’esso dai ragazzi di Oddworld: Inhabitants, vediamo di seguito quali trofei ha in serbo per noi questo titolo. Salva 100 Mudokon attraverso i portali degli uccelli. (Gamesource Italia)