GFVip, Pago infuriato per gli attachi all'ex moglie Miriana Trevisan: «Ecco chi ho diffidato»

Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana.

Miriana Trevisan (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy). Pago infuriato per gli attachi all'ex moglie Miriana Trevisan. Pago infuriato per gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip dall’ex moglie Miriana Trevisan.

Pago aveva già fatto sapere di volersi muovere legalmente contro alcuni inquilini della casa e ora ha deciso di diffidare Giacom Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli (leggo.it)

Su altri media

Ma ovviamente la Ricciarelli ha prontamente ribattuto offendendo a suo modo il concorrente, seppur con fare “ironico”. Barù replica a Katia. Katia ha sempre ammesso di “amare” Barù per il suo modo schietto e ironico di affrontare le vicende nella Casa, ammesso che però non riguardino lei in prima persona. (Blog Tivvù)

Mi sono rivolto agli avvocati a abbiamo inviato una diffida ai “signori” Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Mi ha fatto molto male che quelle frasi siano uscite dalla bocca di due donne come Soleil e Katia Ricciarelli. (DireDonna)

La cantante lirica ha accusato il colpo e sui social in tanti hanno applaudito alla risposta di Barù Gaetani Anche il pubblico ha preso posizione e ha in più occasioni attaccato Katia Ricciarelli, le cui frasi nei confronti di Lulù Selassiè non sono passate inosservate. (Caffeina Magazine)

Ma non è tutto; la terza diffida di Pago sarebbe diretta a Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip. Advertisement. Pago, al secolo Pacifico Settembre, ha preannunciato una vera e propria guerra legale nei confronti di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip che non avrebbero rispettato, a suo dire, l’ex moglie Miriana Trevisan (OgniGiorno Magazine)

Miriana Trevisan torna a parlare delle offese ricevute da Katia Ricciarelli, mettendo a confronto la reazione di Lulù Selassié e quella di Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello Vip assistiamo a sbalzi d’umore da record, per cui un momento di allegria e solidarietà può trasformarsi in una faida senza precedenti. (ComingSoon.it)

Nel dettaglio, Barù non ha perso occasione per stuzzicare la nota cantante lirica. Anche se ha usato un tono scherzoso, dietro alle sue parole, è stato impossibile non scorgere un fondo di verità:. Ora aprire bocca, direi che la apri anche abbastanza. (Tutto.TV)