Torna il piacere dei concerti in Trentino. A Torbole arriva Max Pezzali con i grandi successi degli 883

Uno show organizzato da Sideout e Fiabamusic in collaborazione con l'Amministrazione di Nago-Torbole sul Garda (con il supporto dell'Assessorato alle Politiche Sociali ed ai Grandi Eventi), Cassa Rurale Alto Garda e Garda Trentino.

ll musicista milanese sarà infatti a Torbole il 29 luglio, alle 21, nell'ambito del tour "Max 90 Live" in cui punterà sui grandi successi targati 883 degli anni '90.

Max Pezzali torna con tutta la sua energia live in Trentino nel concerto che si terrà al Parco Colonia Pavese di Torbole sul Garda. (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiore all'occhiello del suo essere "cacio sui maccheroni", rimangono le esplosioni sul mercato di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, quest'ultimo in perenne attesa che la contingenza sanitaria dia il la per i concerti nei grandi spazi. (La Sicilia)

I miti e le emozioni di un decennio fighissimo" Max Pezzali sarà in Piazza dei Signori a Vicenza l’11 settembre (ore 21), ad arricchire lo straordinario cartellone di Vicenza in Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con il Comune di Vicenza, nell’ambito di ViOff. (Il Giornale di Vicenza)

"L'appuntamento è in realtà un doppio appuntamento - spiegano i fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, ideatori dell'Anima Festival - grazie alla consolidata sinergia con Wake Up è infatti stato possibile ottenere due date di Max Pezzali che si esibirà nella stupenda location di Piazza Castello a Fossano sabato 18 e domenica 19 settembre e che andrà a rafforzare ulteriormente la collaborazione con l'amministrazione comunale di Fossano che ci ospiterà in un'arena montana per garantire la piena sicurezza del pubblico anche dopo l'emergenza epidemiologica, così come già avvenuto nel 2020 con grandi nomi della musica italiana come Francesco Gabbani ed Elisa". (Cuneodice.it)

«L’appuntamento è in realtà un doppio appuntamento – spiegano i fratelli Ivan e Natasha Chiarlo ideatori dell’Anima Festival – grazie alla consolidata sinergia con Wake Up è infatti stato possibile ottenere due date di Max Pezzali che si esibirà nella stupenda location di Piazza Castello a Fossano sabato 18 e domenica 19 settembre e che andrà a rafforzare ulteriormente la collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Fossano che ci ospiterà in un’arena montana per garantire la piena sicurezza del pubblico anche dopo l’emergenza epidemiologica, così come già avvenuto nel 2020 con grandi nomi della musica italiana come Francesco Gabbani ed Elisa». (IdeaWebTv)

Uno spettacolo musicale incentrato sull'ultimo decennio del millennio, che lo ha visto protagonista a partire dal 1992, anno in cui è stato pubblicato il primo album «Hanno ucciso l’uomo ragno». In piazza Libertini l'artista proporrà, col “Max 90 live” le canzoni più rappresentative degli 883, che hanno caratterizzato gli anni ’90, e che hanno anche segnato la storia della musica italiana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. (CataniaNews.it)