Napoli, Osimhen infortunato: salta la sfida con il Milan

Infortunio pesante in casa Napoli. Luciano Spalletti perde il suo cannoniere per un problema muscolare. Victor Osimhen, rientrato questa mattina all'SSCNapoli Konami Training Center di Castel Volturno, aveva un fastidio all'adduttore sinistro dopo gli impegni con la nazionale nigeriana. Si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Il numero 9 azzurro salterà sicuramente il match di domenica contro il Milan e quello di venerdì prossimo con il Lecce (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen deve fermarsi, quasi senza accorgersene, avvertendo quel fastidio che non è dolore ma preoccupazione, scrive il Corriere dello Sport raccontando che "però c’è la sensazione che il fisico, le fibre, la massa possano aiutare a fare in fretta e a superare questo disagio. (Tutto Napoli)

Non è un infortunio particolarmente grave, ma bisognerà aspettare la settimana prossima per avere una precisa idea dei tempi di recupero Osimhen si ferma sul più bello, e il problema non è la gara di campionato contro i rossoneri di domani, che inevitabilmente salterà, ma che i partenopei possono gestire al meglio forti dell’ampio margine di punti in classifica. (IlNapolista)

Come far sì che l'assenza di Osimhen non sia un pesce d'aprile, scrive il quotidiano on line di riferimento dei tifosi rossoneri Milannews.it (Tutto Napoli)

Victor Osimhen , difatti, ha rimediato una lesione distrattiva all'adduttore sinistra; salterà senza dubbi il big match di domani con il Milan . Tuttavia, i tempi di recupero sono ancora incerti, anche se l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha fissato una data precisa per il ritorno in campo del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)

Edoardo Riccio Il Napoli sperava di scongiurare l'infortunio, ma l'allarme è scattato al suo ritorno dal ritiro della nazionale: l'attaccante nigeriano si augura, tuttavia, di tornare in campo il prima possibile (CalcioNapoli1926.it)