Raffaele Novelli nuovo allenatore del Lamezia Terme

Nato a Salerno il 23 settembre 1965, il tecnico campano vanta un’esperienza decennale in Serie C e due esperienze all’estero (Francia e Svizzera).

‘‘È con immenso piacere – dichiara il Presidente Felice Saladini – che accogliamo a Lamezia Raffaele Novelli, figura ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per il prosieguo del nostro progetto.

Lamezia Terme è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Novelli, nel contempo ringrazia mister Salvatore Campilongo per l’ottimo lavoro svolto alla guida del Lamezia Terme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Oggi si è cominciato con la prova di italiano. Sono iniziati oggi gli esami di Maturità per i 6200 studenti del territorio. (ModenaToday)

APPROFONDIMENTI LA SCUOLA Maturità 2022, le tracce del tema: Pascoli, Segre e Verga. Con serenità spiega che per lei non è stato difficile affrontare la prima prova: «Le tracce non erano complicate. (ilmattino.it)

E' Giovanni Pascoli l'autore scelto nella "tipologia a - analisi e interpretazione di un testo letterario", con l'analisi del brano "La via ferrata", tratto da Myricae. Maturità 2022 al via con il tema d'italiano. (ForlìToday)

La seconda prova quest'anno è diversa da istituto a istituto LE PROVE Maturità 2022, la traccia più scelta è sui. DOMANI Maturità 2022, tutte le materie della seconda prova di. (ilmessaggero.it)

La durata della seconda prova varia a seconda degli indirizzi e in genere va dalle 6 alle 8 ore ma ovviamente ci sono diverse eccezioni. Maturità 2022, oggi la seconda prova: latino al classico e matematica allo scientifico Al via la seconda prova scritta della Maturità 2022 dalle 08:30 con la traccia con le materie caratterizzanti, come il latino al classico e matematica allo scientifico. (Fanpage.it)

Facce da esame mercoledì mattina per la prima maturità senza mascherina dal 2020 e con due scritti: finita l'epoca dell'oralone nonostante gli studenti di quinta di quest'anno, che stanno affrontando l'esame, abbiano fatto due anni pressochè completamente a distanza e l'ultimo tra Dad e didattica integrata con metà classe in aula e l'altra metà a casa in quarantena (La Provincia Pavese)