Calzona voleva l'allenamento al "Maradona", ma non sarà possibile

Calzona voleva l'allenamento al "Maradona", ma non sarà possibile Motivi di ordine pubblico. Venerdì squadra in ritiro in albergo a Caserta Il Napoli cerca a tutti i costi la scossa: domenica ci sarà la Roma al "Maradona", lanciata verso un posto in Champions ma reduce dalla pesante sconfitta interna contro il Bologna. Gli azzurri sono chiamati alla prova d'orgoglio, con il ritiro punitivo scongiurato all'ultimo istante, ma con l'allenatore Calzona che ha chiesto un immediato cambio di rotta. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Tra l'Udinese e il Bayer Leverkusen c'è anche il Napoli al "Maradona". La Roma di De Rossi è chiamata agli straordinari prima della sfida d'andata di Europa League contro i tedeschi. Oltre all'impegno con i friulani, domenica ci sarà il match contro la formazione partenopea. (ForzaRoma.info)

Il Napoli si prepara in vista della sfida di domenica contro la Roma in campionato. Si legge sul sito ufficiale degli azzurri che la squadra di Calzona ha iniziato l’allenamento con attivazione a secco. (RomaNews)

Il cursore uruguagio, fermo ai box dalla trasferta di Monza per un problema agli adduttori, dovrebbe essersi gettato definitivamente alle spalle l'ennesimo problema fisico che ha caratterizzato la sua personale stagione all'ombra del Vesuvio. (ilmattino.it)

Comments... Nella giornata di oggi si era sparsa la voce che il Napoli avrebbe fatto un allenamento al Maradona In realtà domani la squadra si allenerà regolarmente a Castelvolturno. (Virgilio)

L’amministratore delegato del Napoli, Andrea Chiavelli, era nella giornata di ieri a Castel Volturno, reso noto il motivo della sua visita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Unica defezione negli azzurri, il terzino uruguayano Mathias Olivera, che ha svolto un allenamento personalizzato in campo nel tentativo di recuperare la forma per le ultime uscite di questa stagione. (SPORTFACE.IT)